Tutti gli acquisti Carrefour Express Italia

Scegli la tua città e vedi tutte le offerte di Carrefour Express accanto a te
i

Con questo modulo ci fornisci i tuoi nomi, mail, sesso e città. I dati saranno utilizzati per poterti inviare regolarmente delle mail personalizzati con delle promozioni selezionate. Potresti facilmente correggere o cancellare i dati fornti da te nelle impostazioni del tuo profilo. I dati saranno utilizzati esclusivamente ai fini della fornitura di un servizio personalizzato e di qualità. I dati possono essere forniti solo tramite le piattaforme dei partner, tramite i quali noi assicuriamo il servizio.


Il Carrefour Express è un marchio sempre più conosciuto ed ovviamente proprietà della celebre catena Carrefour. Si tratta di supermercati di dimensioni più piccole che vanno solitamente tra i 200 ed i 700 m quadri. Normalmente è possibile trovare questo tipo di punti vendita nei centri urbani e non bisogna quindi recarsi in zone industriali o in zone commerciali per poter accedere ai servizi Carreofur.

 La storia di questo marchio nasce nel 1956 per opera delle famiglie Fournier e Defforey. Già nel 1963 la rivoluzione del mondo della distribuzione alimentare su larga scala era cominciata infatti e fu proprio Carrefour ad ideare il concetto di ipermercato e diffonderlo in Francia come successivamente nel resto d'Europa. La sede centrale dell'azienda nel 1969 era in Belgio per poi spostarsi in Spagna nel 1973 ed in Brasile nel 1975.

 Nel 1973 viene lanciata una gamma di prodotti, in particolare alimenti base, marcati proprio con il nome dell'azienda che offrono qualità e prezzi veramente competitivi.

 Per diventare un vero e proprio gigante di questo mercato Carrefour esegue una fusione con Promodès nel 1999 diventando il gruppo più importante a livello europeo ed il secondo su scala mondiale. Negli anni più importanti del suo sviluppo tra il 2005 la fine del 2008 è diretta da José Luis Durán per poi passare nelle mani di Lars Olofsson, dal 2009. Un dirigente proveniente da Nestlé che in questo momento è il direttore generale della compagnia.

 Nel 2006 cambia completamente l'immagine dei suoi prodotti, rendendoli più attraenti per gli utenti finali attraverso un design rinnovato ed i colori più accattivanti, facili da identificare tra gli scaffali degli enormi supermercati moderni.

 

Mostra altro...

Al fine di garantire la qualità del servizio, Offertolino.it utilizza i cookie, alcuni dei quali sono necessari per l’esistenza di Offertolino.it. Puoi gestire facilmente i cookie in qualsiasi momento andando nelle impostazioni del tuo browser. Scopri come fare nelle impostazioni. Scopri come fare nelle impostazioni

Ho capito