Ipercoop volantini e promozioni

Vedi le offerte e risparmia con Ipercoop

Il miglior negozio
Valutazione: 3.6 / dal 68 voti

Ipercoop volantino fino al 20.11.2019

Vedi 64 pagine con offerte

Questo volantino è valida per altri 5 giorni, abbiamo trovato offerte per i seguenti prodotti:

Scade in 5 giorni

Ipercoop volantino fino al 24.12.2019

Vedi 64 pagine con offerte

Questo volantino è valida per altri 39 giorni, abbiamo trovato offerte per i seguenti prodotti:

Scade in 39 giorni

Volantini dei tuoi negozi preferiti

Ipercoop informazioni

Gli ipermercati Coop hanno visto una rapida diffusione nel corso degli ultimi 10 anni. La Coop offre ai suoi clienti tre differenti tipi di canali di vendita, gli ipermercati, i supermercati ed i minimercati. Tutto dipende dal luogo nel quale i servizi Coop vengano necessitati ed alle dimensioni della comunità. In particolare nei primi anni del 2000 si è sentita in modo molto forte l'esigenza di poter organizzare in modo dettagliato la rete distributiva dei prodotti garantiti da questo marchio.

 Nel 2001 si decide di utilizzare una consulenza professionale in modo da riorganizzare le Società ipermercati cooperativi in modo efficiente per poter competere sempre al meglio in un mercato nel quale la competizione aumenta costantemente. Il marciho Coop garantisce da decine di anni la qualità dei suoi prodotti e la possibilità di godere di strutture all'interno delle quali sia possibile acquistare ogni sorta di prodotto.

 Sono molte le differenti Coop a livello nazionale ed ognuna di queste ha una storia differente che si perde nel tempo fino ad arrivare all'epoca moderna. Si parte dal 1854 per vedere le prime produzioni firmate Coop. Il grande sviluppo si ha però tra il 1968 e il 1974. Proprio in queste date si ha la creazione di un consorzio che possa permettere ai clienti di avere dei prezzi vantaggiosi acquistando prodotti qualitativi.

 Tra il 1975 ed il 1998 da una gestione centralizzata in modo completo si decide di passare a cooperative locali e che possano meglio soddisfare le esigenze a livello regionale. Nasce la Coop Italia no food nel 1980 per la gestione logistica.

 Dal 1999 in poi si arriva a 115 differenti cooperative di consumatori. Le dimensioni sono molto differenti e si passa da cooperative di piccole dimensioni fino a quelle enormi. La diffusione a livello territoriale in Italia è capillare ed esistono Coop interregionali come quelle che invece agiscono a livello comunale. Ogni cooperativa è autonoma e si può gestirsi al meglio a seconda delle proprie necessità.

 L'importanza della Coop si riassume nel dato della sua quota di mercato nel 2011. In questa data aveva raggiunto il 18,4% del totale delle vendite con un fatturato di oltre 13 miliardi di euro, battendo titani della distribuzione alimentare come Carrefour ed Auchan.

 

Mostra altro...

Al fine di garantire la qualità del servizio, Offertolino.it utilizza i cookie, alcuni dei quali sono necessari per l’esistenza di Offertolino.it. Puoi gestire facilmente i cookie in qualsiasi momento andando nelle impostazioni del tuo browser. Scopri come fare nelle impostazioni. Scopri come fare nelle impostazioni

Ho capito