cover

Tutti gli acquisti Lidl Italia

Scegli la tua città e vedi tutte le offerte di Lidl accanto a te

È passato molto tempo da quando per la prima volta si sentì il nome LIDL in Italia. Stiamo infatti parlando del 26 marzo del 1992, quando nella provincia di Vicenza è iniziata la grande avventura di questa società che da anni offre i suoi servizi a moltissimi clienti a livello europeo. Si è trattato di una crescita graduale fino ad avere supermercati sparsi su tutto il territorio italiano grazie all'attenta scelta dei fornitori dei prodotti migliori che si possono trovare sul mercato ed al mantenimento costante di una vera e propria identità all'interno delle strutture.

 Bisogna comprendere che una società come LIDL negli ultimi 10 anni ha aperto in media un supermercato ogni due settimane ed è arrivata a circa 600 filiali distribuite sul territorio. Vanta quasi 10.000 collaboratori ed i risultati continuano ad arrivare giorno dopo giorno. Questo perché i clienti sono soddisfatti dei prodotti che si trovano in vendita, della loro qualità e del prezzo che solitamente è molto conveniente, soprattutto se paragonato ai prezzi che si possono trovare nelle catene più famose di supermercati a livello italiano.

 Gli obiettivi di questa azienda sono quelli di primeggiare a livello italiano ed europeo per quanto riguarda la grande distribuzione a livello alimentare. La storia di questa azienda ha dimostrato che una realtà straniera è riuscita ad espandere i suoi confini fino a limiti che per molti non erano preventivati, soprattutto in un mercato ristretto e chiuso come quello italiano e quello spagnolo.

 Questo grazie ad uno spirito aziendale focalizzato sul cliente e sulla possibilità di offrire servizi qualitativi, senza per forza dover incrementare i prezzi in modo smodato.

 

Mostra altro...
Hey! Abbiamo appena pubblicato il nuovao (brandName) volantino. Controlla il catalogo QUI e risparmi I tuoi soldi!