Tutti gli acquisti NaturaSi Italia

Scegli la tua città e vedi tutte le offerte di NaturaSi accanto a te
i

Con questo modulo ci fornisci i tuoi nomi, mail, sesso e città. I dati saranno utilizzati per poterti inviare regolarmente delle mail personalizzati con delle promozioni selezionate. Potresti facilmente correggere o cancellare i dati fornti da te nelle impostazioni del tuo profilo. I dati saranno utilizzati esclusivamente ai fini della fornitura di un servizio personalizzato e di qualità. I dati possono essere forniti solo tramite le piattaforme dei partner, tramite i quali noi assicuriamo il servizio.


NaturaSi offre ai suoi clienti una catena di supermercati a livello italiano specializzati nella vendita al dettaglio di prodotti naturali e biologici. Ormai da più di vent'anni il nome “I.S.I.R. - Istituto Italiano di Reforming”, è conosciuto a livello italiano e fa comprendere quale sia l'idea di questo istituto.

 Nel 1993 nasce il primo supermercato che vende alimenti biologici a livello italiano.

Nel 1994 viene creata una nuova società e nasce il marchio “NaturaSì.” Da quel momento nasce il progetto per diffondere questo brand attraverso l'affiliazione commerciale.

 Il 1995 vede nascere il secondo punto vendita di questa compagnia nella città di Milano, pochi mesi dopo aprirà il primo supermercato affiliato al nome NaturaSi a Brescia.

 Attraverso l'affiliazione commerciale sono stati aperti differenti punti vendita a livello 'italiano, si tratta di circa 100 negozi aperti nelle città più grandi d'Italia e si tratta in questo momento del reale punto di riferimento per quanto riguarda il mondo biologico e degli alimenti naturali.

 I supermercati NaturaSi offrono una struttura moderna e prodotti biologici vari offrendo circa 4000 prodotti tra quelli naturali e quelli biologici.

 Nel 2000 l'azienda decide di espandersi anche in Spagna, esattamente nella città di Madrid con il primo dei negozi sul territorio straniero. Il nome del rivenditore è “NaturaSì – El Supermercado Natural”.

Nel 2006 NaturaSi continua il suo sviluppo attraverso uno scambio azionario con l'obiettivo di unire le forze di differenti aziende con un unico scopo, quello di offrire ai clienti alimenti biologici garantiti ad un prezzo accessibile.

 Nel 2007 inizia un progetto per costruire un'azienda biologica e biodinamica. In questa azienda vengono coltivati ortaggi, ulivi, vigneti e differenti coltivazioni di cereali (per animali).

 Il 2009 vede la fusione con Ecor - si tratta di uno dei più grandi distributori di prodotti biologici all'ingrosso e così nasce EcorNaturaSì SpA. Si tratta della realtà italiane più vaste per quanto riguarda la produzione e distribuzione di alimenti biologici.

 Si arriva al 2014 con questa catena di punti vendita che continua ad espandersi a livello italiano lavorando sulla consapevolezza dell'importanza dei prodotti biologici.

 

Mostra altro...
notification circle blue
Hey! Abbiamo appena pubblicato il nuovao (brandName) volantino. Controlla il catalogo QUI e risparmi I tuoi soldi!

Al fine di garantire la qualità del servizio, Offertolino.it utilizza i cookie, alcuni dei quali sono necessari per l’esistenza di Offertolino.it. Puoi gestire facilmente i cookie in qualsiasi momento andando nelle impostazioni del tuo browser. Scopri come fare nelle impostazioni. Scopri come fare nelle impostazioni

Ho capito