Tutti gli acquisti Leroy Merlin Italia

Scegli la tua città e vedi tutte le offerte di Leroy Merlin accanto a te
i

Con questo modulo ci fornisci i tuoi nomi, mail, sesso e città. I dati saranno utilizzati per poterti inviare regolarmente delle mail personalizzati con delle promozioni selezionate. Potresti facilmente correggere o cancellare i dati fornti da te nelle impostazioni del tuo profilo. I dati saranno utilizzati esclusivamente ai fini della fornitura di un servizio personalizzato e di qualità. I dati possono essere forniti solo tramite le piattaforme dei partner, tramite i quali noi assicuriamo il servizio.


La storia di Leroy Merlin nasce nel 1933 grazie ad Adolphe Leroy e Rose Merlin quando riescono ad aprire un negozio nel quale vengono dei materiali militari recuperati dopo la fine della prima guerra mondiale. Il loro successo continua ed i due sposi nel 1947 iniziano a vendere all'interno del loro punto vendita anche case prefabbricate e alcuni materiali per la costruzione.

 l 1960 vede il cambiamento del marchio "Stock Américain" nel celebre Leroy Merlin che è possibile vedere fino ai giorni nostri. Nel 1968 viene creato il self-service Leroy Merlin dedicato in modo completo al bricolage ed alla ferramenta sul territorio transalpino.

 Nascono promozioni come "Tutto per la casa" ed il supermercato continua ad aumentare gli articoli disponibili nei suoi differenti negozi.

 Negli anni '80 i punti vendita sono 33 ed il marchio viene così rilelevato dalla famiglia Mulliez. Si tratta di una delle famiglie pioniere per quanto riguarda la grande distribuzione e da quel momento in poi il marchio Leroy Merlin continua la sua grande escalation fino al 1989 quando Leroy Merlin si apre al mercato internazionale aprendo il primo negozio a sud di Madrid.

 Nel 1996 il marchio Leroy Merlin si estende fino a Polonia ed Italia (Solbiate Arno, vicino a Varese).

 Leroy Merlin aumenta la sua voglia di mercato internazionale aprendo a San Paolo in Brasile il primo punto vendita sudamericano ad Interlagos.

Nel 2003 anche in Portogallo nasce il primo punto vendita Leroy Merlin non distante dalla città di Gondomar.

 I 2004 vede il marchio Leroy Merlin anche in Russia, Grecia e Cina diventando realmente un brand conosciuto a livello internazionale.

 Nei successivi anni il lavoro di marketing dell'azienda fa sì che il marchio Leroy Merlin si diffonda costantemente a livello planetario ed in questo momento è presente nella maggior parte dei paesi europei.

 

Mostra altro...
notification circle blue
Hey! Abbiamo appena pubblicato il nuovao (brandName) volantino. Controlla il catalogo QUI e risparmi I tuoi soldi!