Tutti gli acquisti Bricocenter Italia

Scegli la tua città e vedi tutte le offerte di Bricocenter accanto a te
i

Con questo modulo ci fornisci i tuoi nomi, mail, sesso e città. I dati saranno utilizzati per poterti inviare regolarmente delle mail personalizzati con delle promozioni selezionate. Potresti facilmente correggere o cancellare i dati fornti da te nelle impostazioni del tuo profilo. I dati saranno utilizzati esclusivamente ai fini della fornitura di un servizio personalizzato e di qualità. I dati possono essere forniti solo tramite le piattaforme dei partner, tramite i quali noi assicuriamo il servizio.


Nel lontano 1983 al Gruppo Rinascente nasce un'idea d'avanguardia che è stata veramente un'intuizione commerciale notevole: apre il primo negozio in Italia specializzato nella vendita e nell'assistenza di prodotti per il bricolage e così inizia un percorso che risulterà essere vincente da Venaria (Torino). Susseguono poi ogni anno le aperture di Cinisello Balsamo (MI), Bussolengo (VR), Mestre (VE), Roncadelle (BS), Vicenza e Parma.

Nel successivo 1990 nasce un'altra idea brillante il franchising e così tanti imprenditori italiani aprono negozi in collaborazione con Bricocenter. Dopo una diecina di anni nasce la SIB -Società Italiana Bricolage- e così si uniscono Bricocenter, negozi di media grandezza, con Leroy Merlin, grande e già nota azienda francese di bricolage con negozi invece di grande superficie. I negozi sono sempre un poco decentrati e da qui parte l'idea del Bricocittà in modo da poter essere sempre più vicini ala clientela nelle grandi città.

Siamo quindi arrivati al 2006 ed il Gruppo Leroy Merlin cambia nome e diventa Gruppo ADEO: in questo modo può veramente rappresentare tutte le aziende del Gruppo in tutto il mondo e così si forma una grande e conosciuta realtà internazionale presente in ben nove Paesi: Brasile, Cina, Spagna, Francia, Grecia, Italia, Polonia, Portogallo e Russia. I punti vendita sono quasi 800 con circa 47mila collaboratori.

Bricocenter Italia srl ha altresì approvato un Codice Etico che stabilisce i principi di comportamento ed i valori etico - sociali che ispirano la Società nel perseguimento del proprio oggetto sociale e dei propri obiettivi. Il Codice Etico diventa parte integrante del Modello Organizzativo e si integra perfettamente con lo stesso, così il rispetto delle regole contemplate nel modello diventano un impegno per ciascun componente della Società.

Mostra altro...
notification circle blue
Hey! Abbiamo appena pubblicato il nuovao (brandName) volantino. Controlla il catalogo QUI e risparmi I tuoi soldi!