Il sito usa i cookie per assicurare la funzionalità del nostro sito secondo le indicazioni delle Cookie Law. Scopri di più

cover

Tutti gli acquisti Supermedia Italia

Scegli la tua città e vedi tutte le offerte di Supermedia accanto a te
No Catalogs
Per il momento non ci sono volantini aggiornati di questo negozio, sfogliate altri volantini della categoria questa categoria!

 

 

 


Attualmente Supermedia è una catena di negozi che tratta elettronica, informatica, elettrodomestici, tecnologia e telefonia e la sua storia parte nel 1988, esattamente l'8 dicembre, con l'apertura del primo negozio a Brescia. L'idea di sviluppare una catena di negozi di elettronica si crea e concretizza dall'opportunità di avere spazi nei Centri Commerciali Italmark, Gruppo a cui appartiene Supermedia. Inizialmente aderisce al marchio StereoSound Company ma la successiva idea di aprirsi verso il settore della telefonia e delle nuove tecnologie porta alla separazione da StereoSound Company ed alla nascita, nel 1990, del brand Supermedia con l'apertura del secondo negozio a Castiglione (Mantova).

A quattro anni dall'inaugurazione del primo punto vendita, Supermedia apre il terzo negozio a Ospitaletto (Brescia), consolidando quindi la sua presenza sul mercato. L'anno successivo nel 1993 un altro negozio inizia il suo percorso a Moniga del Garda (Brescia) e sempre nella stessa provincia nel 1994 aprono in successione rapidissima a Carpenedolo e Sarezzo altre due unità. Poi si continua nella “penetrazione” del territorio bresciano ed aprono le sedi di Asola, Chiari e Palazzolo.

E' il 1999 quando Supermedia acquista la catena di negozi Mantegari Expert: ai nove negozi di proprietà si aggiungono altre 4 unità, dislocati in Brescia e provincia. Nel successivo 2000, in dicembre, Supermedia rileva un ulteriore punto vendita ed arriva quindi ad un totale di 14 negozi.

Nella prima fase della sua storia, Supermedia conquista gradatamente il territorio della provincia di Brescia e limitrofi e nel 2001 apre il primo negozio esterno ad un Centro Commerciale Italmark, all'interno del quale si trovano tutti gli altri negozi e che sembrava essere una sorta di “ombrello” per Supermedia: da qui si può senz'altro dire che Supermedia prende “vita autonoma” a tutti gli effetti. Apre così il negozio di Pisogne e nel successivo dicembre 2002 vengono inaugurati altri due punti uno ad Orzinuovi e l'altro a Villanuova sul Clisi.

Nel 2003 inizia il suo “nuovo cammino” in Brianza ed acquistando la catena di sei negozi Eltron dislocati fra Monza, Lecco e Como Supermedia fa “un altro balzo importante” sia sotto il profilo quantitativo che qualitativo. Continuano le aperture ed il successo: nei successivi 10 anni si coprono le provincie di Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Mantova, Pavia e Varese, viene rimodernata la rete e chiuse alcune unità vecchie ed obsolete. Al momento il numero complessivo di punti vendita è 32.

 

 

 

 

Mostra altro...
Hey! Abbiamo appena pubblicato il nuovao (brandName) volantino. Controlla il catalogo QUI e risparmi I tuoi soldi!