Il sito usa i cookie per assicurare la funzionalità del nostro sito secondo le indicazioni delle Cookie Law. Scopri di più

cover

IN's volantini e promozioni

Vedi le offerte e risparmia con IN's

Valutazione: 1 / dal 1 voti
Volantino
Prodotti

IN's volantino fino al 19.02.2017

validità: dal 08.02.2017 fino al 19.02.2017 Scade oggi! Pubblicato il: 06.02.2017

Vedi 8 pagine con offerte

Questo volantino è valida per altri 0 giorni, abbiamo trovato offerte per i seguenti prodotti: Pane , Prosciutto crudo , Tonno , Pasta , Detersivo , Vaso , Carta igienica , Tritatutto , Lavastoviglie , Forno , Smartphone , Pelle , Cavo , Porta , Lasagne , Muffin , Spinaci , Funghi , Mele , Piselli e altri.
Vedi il volantino
Condividi
Condividi

Dallo Sviluppo Discount s.r.l, che fu un primo test sperimentale effettuato sul territorio di Mestre e di Udine, nasceva ufficialmente, nel 1994, il primo negozio con insegna IN'S e la prima sede apre ad Occhiobello (RO): da quel momento si apre lo sviluppo di una rete di depositi e discount che rapidamente, ma molto professionalmente, occupa il mercato con innovazioni di proposte alla clientela, ma con prezzi assolutamente interessanti e con una buona qualità e varietà di prodotti.

 Nel suo cammino commerciale velocissimo, l'azienda cresce ulteriormente ed acquisisce un importante numero di negozi da insegne concorrenziali quali ED del Gruppo Carrefour, AS  di Standa e Plus del Gruppo tedesco Tengelmann. Nel 2005 la rete si allarga ulteriormente ed acquisisce i discount “Ildi” di appartenenza del Gruppo Ronzat: ad oggi, IN'S Discount conta oltre 300 punti vendita.

 Certamente il cammino di IN'S, come quello di altri seri discount, non è stato sempre semplicissimo e scorrevole: infatti vi è stato un periodo in cui la presenza e l'offerta dei discount veniva effettuata con la proposta alla clientela in modo “più che spartano”, forse troppo, cercando di minimizzare le spese e gli imballi e quindi cercare di diminuire al massimo i costi di gestione. Queste operazioni, nate senz'altro con lo scopo di risparmiare sui prezzi finali, hanno peggiorato l'offerta arrivando al consumatore un “senso negativo” e  danneggiando sicuramente l'immagine del discount. In quel periodo, in realtà, nacquero tantissime insegne che però man mano sono andate a “morire”, lasciando in vita soltanto le società “serie e professionali”.

 

Mostra altro...
IN's prodotti promozionali vedi tutti i prodotti