Tutti gli acquisti Mercatone Uno Italia

Scegli la tua città e vedi tutte le offerte di Mercatone Uno accanto a te
No Catalogs
Per il momento non ci sono volantini aggiornati di questo negozio, sfogliate altri volantini della categoria questa categoria!
i

Con questo modulo ci fornisci i tuoi nomi, mail, sesso e città. I dati saranno utilizzati per poterti inviare regolarmente delle mail personalizzati con delle promozioni selezionate. Potresti facilmente correggere o cancellare i dati fornti da te nelle impostazioni del tuo profilo. I dati saranno utilizzati esclusivamente ai fini della fornitura di un servizio personalizzato e di qualità. I dati possono essere forniti solo tramite le piattaforme dei partner, tramite i quali noi assicuriamo il servizio.


Il Gruppo Mercatone Uno nasce molti anni fa grazie agli sforzi fatti da Romano Cenni. Si tratta dell'imprenditore che ancora in questo momento è il presidente di quest'azienda e ovviamente l'azionista di maggioranza di Mercatone Uno Holding S.p.A. si tratta di uno dei marchi più conosciuti a livello italiano e la sua nascita è da datarsi attorno al 1975. Il progetto nasce con la produzione di autoradio, televisori e radio con il brand Wega. Poco dopo questo marchio diviene S.I.EL. (Società Italiana Elettronica) continuando a lavorare nel mercato elettronico e degli elettrodomestici.

 Sarà il 1977 a vedere ulteriormente incrementata la vendita di elettrodomestici al dettaglio. Nel 1978 è la prima volta che si vede in modo ufficiale il nome "Mercatone Germanvox", con il primo punto vendita a Toscanella di Dozza nella provincia di Bologna. Arriviamo così al 1983 ed il successo del primo Mercatone Germanvox porta all'inaugurazione in provincia di Rovigo, del primo Mercatone Uno. Si tratta di una vera e propria innovazione livello di marketing commerciale per quei tempi, applicando inoltre la logica del prezzo fisso come promozione e offerta imperdibile.

 Tra il 1983 ed il 1993 pasasno anni nei quali si vedono nascere circa 20 differenti punti vendita Mercatone Uno. Nel 1994 lo sviluppo continuò ad aumentare ed in poco tempo il numero di supermercati gestiti dal gruppo (Mercatone Uno, Tre Stelle, E’ Oro) arriva fino a più di 100. Si stima che in questo momento il fatturato annuo del gruppo sia di circa 800 milioni di euro e sono più di 4500 i dipendenti che lavorano per questa compagnia. Si tratta quindi di un marchio di riferimento per i supermercati di arredo per la casa, elettronica, prodotti alimentari e fai da te. Un luogo ideale per far la spesa per la famiglia.

 

Mostra altro...

Al fine di garantire la qualità del servizio, Offertolino.it utilizza i cookie, alcuni dei quali sono necessari per l’esistenza di Offertolino.it. Puoi gestire facilmente i cookie in qualsiasi momento andando nelle impostazioni del tuo browser. Scopri come fare nelle impostazioni. Scopri come fare nelle impostazioni

Ho capito