Il sito usa i cookie per assicurare la funzionalità del nostro sito secondo le indicazioni delle Cookie Law. Scopri di più

cover

Tutti gli acquisti Iper Italia

Scegli la tua città e vedi tutte le offerte di Iper accanto a te
Catalogo Iper
Catalogo Iper
Catalogo Iper

La storia del marchio Iper inizia nel 1974 grazie al suo fondatore e presidente attuale, Marco Brunelli. Il primo ipermercato a livello italiano viene inaugurato a Montebello della Battaglia (PV) e nel medesimo periodo è fondata la società Finiper SpA, che sarà poi la holding a livello finanziario dell'Gruppo.

 Il 1976 vede nascere il primo centro commerciale italiano nella provincia di Cremona, sempre sotto il controllo diretto di Marco Brunelli. Si tratta di una innovazione rivoluzionaria e che precorre i tempi.

 Nel 1983 nella provincia milanese nasce Iper Magenta. Si tratta di uno dei punti vendita dal reddito maggiore a livello europeo in quel periodo.

 Nel 1988 vicino a Varese apre un altro ipermercato che in poco tempo diventa il centro nevralgico della convenienza per quanto riguarda questa provincia.

 Nel 1992 apre un altro punto vendita a Savignano sul Rubicone (FC) ed i successi di quest'azienda continuano. Il marchio "Iper, La grande i" diventa sempre più protagonista di questa industria vantando 6 differenti ipermercati tra Abruzzo, Marche e Romagna.

 Nel 1995 apre un nuovo ipermercato a Castelfranco Veneto che presto sarà rilevato dal gruppo Carrefour.  Non ci vogliono molti mesi perché questa nuova struttura abbia subito un grande successo

 Il 2004 vede nascere Iper Portello, proprio nel centro della città di Milano. Un nuovo concetto per quanto riguarda i supermercati di medie dimensioni e dalle concezioni moderne. Questo spazio riesce a mescolare esigenze residenziali e commerciali in un'unica struttura con grande apprezzamento della cittadinanza di del Commissione Edilizia del Comune di Milano.

 Il 2009 vede l'apertura del 26° ipermercato di questa catena, sempre nella provincia di Milano. Il suo formato è innovativo e le dimensioni rimangono medie.

 Fino ad oggi il marchio Iper ha continuato la sua scalata italiana garantendo prodotti alimentari e non di grande qualità a prezzi competitivi in un ambiente dinamico, moderno e adatto ad ogni tipo di clientela.

 

Mostra altro...
Hey! Abbiamo appena pubblicato il nuovao (brandName) volantino. Controlla il catalogo QUI e risparmi I tuoi soldi!