Il sito usa i cookie per assicurare la funzionalità del nostro sito secondo le indicazioni delle Cookie Law. Scopri di più

cover

Tutti gli acquisti Decathlon Italia

Scegli la tua città e vedi tutte le offerte di Decathlon accanto a te
No Catalogs
Per il momento non ci sono volantini aggiornati di questo negozio, sfogliate altri volantini della categoria questa categoria!

Tra i marchi più conosciuti per quanto riguarda l'abbigliamento in Italia troviamo Decathlon, una società che dal 2008 Decathlon è parte del gruppo Oxylane, si tratta di una rete internazionale che vanta più di 40.000 collaboratori e che offre strutture in 25 paesi a livello mondiale. La storia di Decathlon però nasce nel 1976 vicino a Lille nella parte nord della Francia. Questo brand nasce da un'idea di Michel Leclercq, ossia quella di fornire attrezzature a livello sportivo accessibili sia ai principianti che agli sportivi più esperti e la possibilità di comprare tutto quello che si necessita nella stessa struttura.

 Nel 1986 inizia anche la produzione di articoli che vantano il marchio Decathlon, proprio in quell'anno nasce la bici Challenger. Si arriva al 1991 per vedere in Italia una forte produzione a livello ciclistico e nel 1994 Decathlon diversifica i suoi investimenti anche a livello di calzature, nella regione del Veneto. In Italia il primo punto vendita Decathlon arriva nel 1993 a Baranzate di Bollate. Il 1996 vede Decathlon arrivare a 10.000 dipendenti a livello mondiale e nel 1998 nasce il primo deposito a livello italiano. Nel 2000 inizierà una nuova avventura per questo marchio con la nascita delle prime Marche dei Componenti. L'idea è quella di offrire materiali innovativi a prezzi contenuti.

 Nel 2002 viene approvata la carta sociale inerente diritti umani e questo fa capire la forma mentis di questa società basata sull'integrità dei dipendenti, la sicurezza, la qualità dei prodotti ed il controllo dei salari. Nel 2005 la Fondazione inizia molti dei suoi 90 progetti sviluppati a livello mondiale.

 Nel 2010 Decathlon viene premiato come “Miglior Catena di Negozi 2010 – categoria Articoli Sportivi”. In un sondaggio intrapreso tra oltre 100.000 persone. Il successo di questo brand continua fino ai giorni d'oggi e grazie ai prezzi competitivi e prodotti qualitativi probabilmente continuerà anche nei prossimi anni.

 

 

Mostra altro...
Negozi popolari nella categoria Negozi di articoli sportivi
Mostra 1 di 1 negozi
Hey! Abbiamo appena pubblicato il nuovao (brandName) volantino. Controlla il catalogo QUI e risparmi I tuoi soldi!